giovedì 6 agosto 2015

#5: Videocall

E' da un po' che non scrivo, forse anche perché non c'erano novità.
Il tempo sta letteralmente volando, ormai la scuola è finita da quasi due mesi e mancano 14 giorni alla partenza. Esatto, tra due settimane realizzerò il mio sogno e incontrerò la mia famiglia ospitante!
Come mi sento? Boh, sinceramente non saprei.. Forse devo ancora del tutto realizzare!
Devo ancora pensare a cosa mettere in valigia e questa cosa mi mette ansia ahah
Come faccio a mettere un anno della mia vita in 20 kg?
Comunque circa una settimana fa ho fatto una videochiamata con la mia famiglia ospitante.
Ammetto di aver avuto paura quando me l'hanno chiesto! In inglese non sono bravissima ed avevo il terrore di non capire cosa mi stessero dicendo.
Dopo i primi minuti mi sembrava di conoscerli da sempre!
Il padre è molto simpatico, sempre sorridente! La madre sembra più seria, quasi il "capo" di famiglia..
Mia sorella non la smetteva di sorridere e cercava di farmi ridere ahah
Nonostante alcuni minuti di silenzio piuttosto imbarazzanti mi hanno dato un'ottima impressione!
Abbiamo parlato un po' di tutto: scuola, sport, di ciò che mi piacerebbe fare una volta arrivata là..
Sembrano veramente la famiglia perfetta ed io non vedo l'ora di iniziare a farne parte.

Nessun commento:

Posta un commento