venerdì 27 febbraio 2015

Finlandia, sto arrivandoo

"Vincitore- programma annuale- Finlandia"
È già passata una settimana dall'arrivo dei risultati e ancora non ci credo! Finlandia.. Chi l'avrebbe mai detto che ce l'avrei fatta? Tra 6000 partecipanti circa perché proprio io? 
Quando dico che andrò un anno all'estero tutti mi chiedono "ma perché la Finlandia? Con tutti i paesi che ci sono!"
Sinceramente devo ancora trovare una risposta a questa domanda e forse mai la troverò. 
So solo che tra poco meno di sei mesi realizzerò il mio sogno.
Non vedo l'ora di poter raccontare ciò che mi accadrà!

Finland, wait for me! 

2 commenti:

  1. Waoh ahahah
    anche io vado a fare l' anno, o almeno dovrei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa se ti rispondo solo ora ahah
      Comunque sempre in Finlandia? :)

      Elimina